IL 22 AGOSTO RIPRENDE LA MARCIA DELLA SACES MAPEI GIVOVA

Vacanze quasi finite per la Dike Basket che con il raduno del 22 agosto, riprenderà ufficialmente la propria marcia di avvicinamento alla nuova stagione agonistica. Coach Molino, di concerto col proprio staff, ha definito il programma delle amichevoli che serviranno da preparazione alla prima giornata di campionato: l’esordio è previsto per le ore 18:00 di sabato 30 settembre contro San Martino di Lupari nella festa dell’Opening Day di Ragusa.

La prima amichevole è fissata per il 5 settembre quando a Napoli arriverà la formazione di Castellammare di Stabia. Sempre a Napoli si svolgerà un test contro la formazione di Orvieto il successivo giorno 9. Seguirà una doppia amichevole contro la Passalacqua che farà visita a Pastore e compagne il 14 e 15.

Ospitalità che sarà successivamente ricambiata dalla squadra siciliana in occasione del Torneo Internazionale di Ragusa del 22-23-24 settembre: triangolare di grande prestigio in cui, oltre alle padrone di casa, la Dike affronterà le greche dell’Olympiakos Atene.