E’ tempo di colpi di mercato per le squadre impegnate nel prossimo massimo campionato di Serie A1 Basket Femminile ed anche la Dike ne piazza uno ad effetto! In procinto di allestire un roster che sappia replicare e magari migliorare i risultati raggiunti dalle ragazze di coach Ricchini nella stagione appena messa alle spalle, la dirigenza napoletana è felice di annunciare la formalizzazione di un lusinghiero ed importante contratto di sponsorizzazione con il noto marchio di abbigliamento sportivo GIVOVA.

L’importante azienda affiancherà la Saces Mapei Dike Napoli non solo nelle vesti di Main Sponsor ma anche come sponsor tecnico in virtù di un accordo su base triennale che vedrà affiancate le due società in giro per l’Italia e l’Europa.

Il brand Givova è ormai un’assoluta realtà nel mondo del prodotto tecnico sportivo ed ogni giorno, dal 23 Maggio 2008, continua la propria ascesa nel mercato per posizionare il proprio marchio ai massimi livelli del settore.

L’azienda di Scafati dispone ormai di una piattaforma logistica integrata, perfettamente organizzata per la distribuzione dei suoi prodotti in tutto il mondo e per la cura delle sempre più esigenti richieste di mercato, garantendo una velocità di risposta ai bisogni di clienti sempre più attenti al rapporto qualità/prezzo per il quale Givova si posiziona oggi ai primi posti nel mondo.

La Dike è orgogliosa di aver raggiunto questo rapporto di partnership anche alla luce delle prestigiose squadre già griffate Givova: squadre del panorama calcistico Nazionale (Chievo Verona,  Carpi, Salernitana e Avellino solo per citarne alcune) e compagini internazionali come la Israel Handball Association e la Nazionale di Calcio Maltese.

L’accordo stipulato coinvolge la Serie A1, settore giovanile e tutte le attività di progetti scuola e progetti nel sociale. Illustreremo in dettaglio, nella conferenza stampa di presentazione della Serie A1, che si svolgerà a fine Settembre in una notissima location campana.

“L’entusiasmo per un gol appena segnato, lo spirito di squadra, divertirsi svolgendo il proprio lavoro, la voglia di vincere.” Questa è la frase che sintetizza la mission Givova e che anima anche i valori su cui la Dike Napoli investe quotidianamente insieme a tutti i propri tesserati. 

Insomma un matrimonio perfetto ed in riferimento al quale intendiamo ringraziare il Dottore Acanfora Giovanni titolare del marchio Givova e del Responsabile Ufficio marketing Antonio Mandile che hanno reso concreto un progetto avviato qualche mese fa. 

GIVOVA E DIKE : insieme due realtà che lo sport lo vivono, lo amano, lo vestono.