Annunci che riguardano gli accordi raggiunti con le atlete che vestiranno la maglia della Saces Mapei Sorbino in questo periodo, ma non solo: la dirigenza della Dike Basket è particolarmente felice di annunciare che per la stagione agonistica 2018-2019 il preparatore fisico che seguirà la prima squadra ed il settore giovanile, è il casertano Ottone Amore.

Nato a Caserta il 24 agosto 1979, il dottor Ottone Amore è un ex sprinter di interesse nazionale (10″62 sui 100mt), oggi tecnico nazionale specialista e formatore territoriale per la Federazione Italiana di Atletica Leggera. Dal 2005 è diventato Preparatore Fisico FIP con diversi anni di esperienza in particolare a Maddaloni con la Pallacanestro San Michele dove disputa 4 campionati di serie B nazionale.

Ha avuto diverse collaborazioni con Technogym come formatore di prodotto e con la facoltà di scienze motorie dell’Università Parthenope di Napoli.
Grande soddisfazione ed entusiasmo anche da parte sua per la conclusione dell’accordo:

Sono veramente contento di poter far parte dello staff tecnico di questa importante società…sono onorato di poter collaborare con coach Molino e di poter allenare atlete di notevole caratura. Mi auguro in primis che sia una stagione sportiva importante per gli obiettivi ambiziosi che la Dike si è posta ed al tempo stesso, mettendoci il mio massimo impegno, spero di poter dare un piccolo contributo alla realizzazione degli stessi.