Katalin Honti

HONTI SI PRESENTA AI TIFOSI DELLA SACES MAPEI GIVOVA

Eccole le prime parole che Kataline Honti rivolge a tutti gli sportivi napoletani. Oggi ha disputato i primi allenamenti in maglia Dike e non vede l’ora di aiutare le proprie compagne a vincere e divertire i suoi nuovi tifosi.

Cosa pensi della tua nuova squadra?

Ho trovato sicuramente una squadra valida con tante giocatrici di buon livello. Ci sono tanti infortuni dunque problemi di rotazione ma comunque una squadra forte, strutturata e che potrà sicuramente fare molto bene nella stagione in corso. Speriamo di poter contare al più presto di tutto l’organico. Fino ad adesso in questi due primi allenamenti mi sono trovata benissimo, sono molto contenta di essere venuta qui a Napoli. La squadra mi ha accolto benissimo anche perchè alcune ragazze già le conoscevo dai passati anni quando giocavo in Italia, come Chiara e Sabrina.

Come vedi questo campionato?

Il campionato è sicuramente un campionato bello con 4-5 squadre che lotteranno per i primi posti della classifica. Ho giocato qui in Italia 2 anni ed oggi dopo l’annata passata in Turchia e conclusa in Ungheria ritrovo un campionato che mi sembra più equilibrato rispetto a 2 anni fa.

Ed infine un saluto dando appuntamento a domenica alle 18:00 al PalaErrico…ecco cosa ci ha raccontato!

Adesso lavorerò duro per recuperare il ritmo gara al più presto e già da domenica spero di poter dare il mio contributo per la squadra. Non vedo l’ora di giocare davanti al caldo pubblico napoletano e salutare i tifosi!