LA DIKE BASKET IN LUTTO PER LA MORTE DELL’AMICO BELLOFIORE

È morto ieri sera all’età di 90 anni Gigino Bellofiore. Un banale incidente domestico da cui è scaturito un arresto cardiaco se l’è portato via. Proprio nel giorno in cui ci avrebbe fatto piacere chiamarlo per augurargli buon onomastico, ci tocca salutare per l’ultima volta il nostro Gigino.

Il Massaggiatore dei Massaggiatori, della Dike è stato collaboratore, amico, maestro. Con noi quattro bellissimi anni (dal 2009 al 2013) colmi di gioie e soddisfazioni, dopo una vita trascorsa sui campi di calcio in giro per l’Italia. Il suo temperamento e le sue capacità ci hanno visto crescere e poi diventare grandi. Proprio ad inizio maggio la perdita dell’amata moglie lo aveva fortemente provato: ora, ritrovandosi lassù siamo certi che continueranno a scaldarsi e ridere insieme.

La Dike Basket Napoli nella persona del Presidente, della dirigenza, delle atlete e dello staff, abbraccia tutta la famiglia Bellofiore esprimendo cordoglio per il grave lutto. E’ un grave lutto anche per noi: le risate, gli aneddoti, le lezioni in infermeria e il suo berretto rosso però non passeranno mai. Arrivederci Gigino.