LA DIKE BASKET RIABBRACCIA STEFANO SCOTTO DI LUZIO

La Dike Basket Napoli è felice di riaffidare a Stefano Scotto di Luzio il ruolo di Assistant Coach per la stagione 2018-2019. Stefano rientra nello staff tecnico napoletano e ritrova anche Giancarlo Natale. Insieme furono protagonisti con coach Ricchini della stagione 2015-2016: arrivarono grandi risultati dalla Europe Cup ma anche la cocente delusione dell’uscita nel primo turno di play-off contro Torino.

E per uno strano scherzo del destino, sarà proprio nell’Opening Day della capitale piemontese che ripartirà ufficialmente la sua avventura in casa Dike:

Inizio nel dire che sono molto felice di ritornare in questa famiglia. Visto il periodo, non mi aspettavo una chiamata e per me è stata una felice sorpresa!

Ritroverai qualche faccia nuova e diverse ‘vecchie conoscenze’:

Si, ritorno alla Dike e ritrovo tanti amici e soprattutto Nino Molino con cui lavorai ai tempi della Phard Napoli e di questa cosa sono particolarmente contento.

Intanto non hai perso tempo ed hai continuato a trascorrere tante ore in palestra con i giovani:

Esatto. In questi due anni di assenza mi sono dedicato anima e corpo nel settore giovanile nella mia Pozzuoli. Ora sotto con questa nuova avventura e non vedo l’ora di ricominciare. Forza Dike!