LA DIKE VOLA IN FINALE AL MEMORIAL GAVAGNING

Ottima prestazione delle ragazze di Ricchini che nonostante l’assenza di Ivezic e Carta si aggiudicano la semifinale del memorial Gavagnin e volano in finale!

Le arancioni sono riuscite ad imporre subito un buon ritmo e grazie a degli ottimi meccanismi difensivo blindano già nel primo quarto il risultato chiudendo la frazione sul 20-5. Una determinante Petronyte consente l’ulteriore allungo che al termine del primo tempo significa un vantaggio a doppia cifra: 37-14. Le rotazioni non influiscono sulla qualità del gioco espresso tanto che il terzo quarto di fatto chiude la contesa (56-27).

Tutte le giovani Saces Mapei Givova vanno a referto (Ceccarelli 12) e l’ultimo quarto si chiude con il punteggio finale di 61-46. Ottima la regia di Pastore e le iniziative in attacco di Bocchetti oltre alla prestazione della solita Petronyte.

Così i punti Dike: Pastore 3; Bocchetti 12; Ceccarelli 12; Fassina 2; Petronyte 16; Narviciute 3; Pappalardo 5; Minichino 4; Moretti 2; Giuseppone 2. Domani alle 20 appuntamento per la finale!