LA SACES MAPEI GIVOVA ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO 68 RODINO’ DI BARRA

Sono tornate a scuola questa mattina le ragazze della Saces Mapei Givova per affiancare il responsabile del settore minibasket della società, Agostino Romano, all’Istituto Comprensivo 68 Rodinò di Barra. Gli alunni hanno potuto interagire con tutte le nostre atlete in mini esibizioni svolte in palestra: grande divertimento e partecipazione hanno contrassegnato la mattinata trascorsa insieme.

La visita era stata prevista nei mesi scorsi a coronamento del Progetto scolastico ‘Minibasket a scuola’, curato proprio da Agostino Romano. Grande soddisfazione è stata espressa dal nostro Direttore Sportivo Massimo Protani e dalla Vicaria Professoressa Olimpia Cardelli per la buona riuscita dell’incontro fortemente voluto dalla Preside dell’Istituto Professoressa Veronica Parente.

Le giocatrici della Dike, con in testa il proprio capitano Chiara Pastore, hanno omaggiato i giovani atleti ed il corpo docente con numerosi gadget targati Givova. Ribadito l’impegno da parte della società di continuare ad affiancare quindi il progetto anche nel prossimo anno, proseguendo con convinzione la propria politica di sostegno e vicinanza a tutte quelle manifestazioni che riescano a collegare il mondo del basket a quello della scuola e della cultura in generale.