LA SACES MAPEI GIVOVA CHIEDE CONFERME ALLA TRASFERTA DI UMBERTIDE

Domenica prossima alle ore 18:00 la Saces Mapei Givova è chiamata a confermare la bella prestazione prodotta contro San Martino di Lupari sul difficile parquet di Umbertide.

La partita di contro la Lupe ha soddisfatto Nino Molino che aveva chiesto alle proprie atlete una immediata risposta dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Si, è arrivata una buona prova

esordisce il coach,

con il rientro di Gonzalez abbiamo ritrovato i giusti equilibri e prodotta una pallacanestro di buon livello. Peccato per la situazione falli sfavorevole che non ci ha permesso di utilizzare Gray con continuità: ci tenevamo tantissimo a ribaltare la differenza canestro ma l’importante era ritrovare la vittoria e rimanere agganciati alla parte alta della classifica.

Contro Umbertide si preannuncia una partita molto complicata:

Assolutamente si. Andiamo ad affrontare un avversario ostico che si è dimostrata la squadra più attrezzata tra quelle che occupano la posizione di metà classifica. Da tenere conto che dalla parte loro ci sarà il fattore campo visto che quello umbro è un pubblico che sa stare molto vicino alla squadra. Possono disporre di due playmaker molto intraprendenti, capaci di dettare bene i ritmi di gioco e mantenere una certa pericolosità in attacco. Le due americane poi, stanno assicurando bottini in doppia cifra potendosi avvalere di diverse soluzioni in attacco.

Sul canale youtube della LBF solita possibilità di seguire in diretta streaming l’incontro. Noi come al solito aggiorneremo i tifosi dell’andamento della gara attraverso i nostri social a partire dalle 17:50.