LA SACES MAPEI GIVOVA COMPLETA IL PROGETTO SCUOLA

Straordinaria giornata quella trascorsa dal nostro capitano Chiara Pastore, che accompagnata dal Vive Presidente della Dike Basket Pino Zimbardi e dal responsabile del settore giovanile Filippo La Malfa, ha salutato i 120 bambini dell’istituto Comprensivo Statale “Vittorino Da Feltre” che hanno partecipato al Progetto ‘Minibasket a scuola’ in questo anno scolastico 2016-2017.

All’incontro fortemente voluto dal Dirigente Scolastico, Prof. Angelo D’Avino, hanno partecipato anche l’allenatore Giancarlo Natale e l’istruttore Agostino Romano: proprio coach Romano ha seguito per tutto l’anno scolastico gli alunni dell’Istituto e non ha nascosto tutta la propria soddisfazione per l’ottima riuscita del progetto.

Il dirigente Filippo La Malfa ha commentato così la mattinata insieme ai piccoli studenti cestisti:

Ringrazio prima di tutto la Vice Preside Ingenito, e tutto il corpo docente presente oggi a quest’incontro che saluta la chiusura di un progetto scuola che abbiamo fortemente voluto portare avanti quest’anno di concerto col Preside D’Avino. Come Dike Basket abbiamo estremo piacere a finalizzare tutte le iniziative che possano far avvicinare i giovani alla realtà dello sport e del basket in particolare e sappiamo quanto il lavoro del nostro Istruttore Romano sia in grado di gratificare i ragazzi. Il nostro è solo un arrivederci all’anno prossimo perché so quanto la società creda in queste iniziative, ed è per noi motivo di grande soddisfazione poter promuovere il marchio della Dike Basket nel bellissimo mondo della scuola e degli istituti di promozione sociale del nostro territorio.