LA SACES MAPEI GIVOVA SFIDERA’ TORINO ALLE 15 AL PALABARBUTO

La dirigenza della Dike Basket Napoli comunica che, a causa della concomitante indisponibilità degli impianti comunali e perdurando l’impossibilità di giocare nel proprio impianto del PalaVesuvio, la gara contro la Fixi Piramis Torino sarà disputata domenica alle ore 15:00 al PalaBarbuto.

L’incontro valevole per l’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A1 femminile, rappresenta una partita decisiva per la formazione allenata da Nino Molino, che con una vittoria ed una concomitante combinazione di risultati favorevoli dagli altri campi potrebbe qualificarsi alla Final4 di Coppa Italia prevista a febbraio. Peccato quindi che anche in questa circostanza la Dike sia costretta a presentarsi ad un appuntamento importante non giocando nella propria casa: ad ogni modo la dirigenza napoletana intende ringraziare l’amministrazione comunale e la società del Cuore Basket Napoli per essersi adoperati al fine di rendere comunque possibile lo svolgimento della gara.

L’anticipo della gara all’insolito orario delle ore 15:00, si è reso necessario proprio perché a seguire sul parquet del PalaBarbuto scenderà in campo la formazione di Ponticiello contro la Pasta Cellino Cagliari.