NINO MOLINO PRESENTA IL PRECAMPIONATO DELLA DIKE BASKET 2018-2019

Nel pomeriggio di ieri i cancelli del PalaVesuvio sono stati riaperti per accogliere le giocatrici che affronteranno in maglia Dike il campionato 2018-2019. Nei prossimi giorni dovranno aggregarsi al gruppo Gonzalez, Giuseppone e le tre straniere che completeranno un roster costruito con l’obiettivo di occupare le posizioni che contano in classifica.

Dopo il saluto societario da parte del vicepresidente Pino Zimbardi, con la consegna del materiale da allenamento si è aperta ufficialmente la stagione. Nella giornata di oggi le ragazze si sottoporranno alle visite mediche, mentre da domani agli ordini dello staff tecnico e del nuovo preparatore atletico Ottone Amore, inizierà il lavoro in palestra.

Nino Molino ci presenta così il precampionato:

Le ragazze effettueranno doppie sedute di allenamento che calibreremo tenendo conto dei test individuali che effettueremo. Abbiamo previsto poi un ciclo di amichevoli che inizierà col torneo di Campobasso l’11 e 12 settembre in cui nella prima partita sfideremo Battipaglia, il 22 settembre ospiteremo Campobasso al PalaVesuvio, e poi sempre in casa nostra affronteremo la formazione di Ragusa nelle giornate del 28 e 29 settembre. Proprio contro la squadra siciliana contiamo di avere la squadra definitivamente al completo in modo da farci trovare pronti all’appuntamento dell’Opening Day di Torino del fine settimana successivo.