OTTIMO INIZIO PER L’UNDER 14 DIKE AL TORNEO DI GALLIPOLI

Inizia con una roboante vittoria il percorso salentino dell’ U.14. Nella Tendostruttura di Casarano, D’ Ambrosio & co, non faticano molto ad avere la meglio sulle pari età trentine, che nonostante le importanti strutture fisiche di cui dispongono, pagano dazio alla maggior reattività ed aggressività delle campane.
Coach Cavaliere, può quindi concedere ampio minutaggio a tutte le effettive, ottenendo una buona risposta collettiva.
Alle 19.00, in quel di Gallipoli, invece, è la volta dell’ Athena Roma, a dover cedere il passo alle nostre ragazze. Dopo un inizio equilibrato (1°Q 12-12), la pressione vesuviana comincia a diventare efficace, dalla seconda frazione di gioco in poi (15-6) e così sulla partita scendono ben presto,₩ i titoli di coda. Con Barbato out per influenza e D’ Ambrosio e Pepe a mezzo servizio, per piccole noie muscolari, è la più piccola del gruppo, Tonia Pragliola a far la voce grossa con i suoi 23 p.ti.
Domani giornata di riposo ed escursioni.
Si attende l’ esito degli incontri dell’ altro girone per stabilire quale saranno gli accoppiamenti delle semifinali.

Dike Cercola 73:
D’ Ambrosio 16, Del Giudice 2, Mottola, Monda 6, Barbato, Arrichiello 6, Pragliola 9, Manna 15, Pepe 6, Falino 3, Sbailò 6, Manganiello 4.
All. Cavaliere

Sister Bolzano 36:
Santoro, Vidri, Grazioli 2, Ceron 4, Fortolano 2, Clemente 2, Cibin, Marcello 10, Beeg, Santimaria 12, Tomasi , Mohr 4.
All. Fiorani
—————————————————————————–
Dike Cercola 57:
D’ Ambrosio 5, Del Giudice, Mottola 4, Monda 2, Barbato N.E, Arrichiello, Pragliola 23, Manna 2, Pepe 6, Falino 3, Sbailò 4, Manganiello 8.
All. Cavaliere

Athena Roma 37:
Sereni, Tommassini, Bisogni 2, Fausti 7, Viglione, Pera, Cecchi 11, Antetomaso 2, Accà 8, Pavolini 1, Verrubei 6.
All. Casadio