QUARTI DI FINALE RITORNO UNDER 14 BASKET FEMMINILE STABIA – DIKE BASKET NAPOLI

Un solo punto, nonostante la vittoria di tre, è stata la differenza in questa gara di spareggio dentro/fuori, ritorno del quarto di finale Under 14 a discapito delle nostre ragazze, in quel di Castellammare; partita avvincente e ricca di tensione e pathos considerata la giovane età delle ragazze in campo, alle prime esperienze in partite di tale agonismo. Buona la concentrazione delle nostre che hanno saputo mantenere la calma con una buona difesa e buone giocate offensive fino all’ultimo quarto, nonostante il rumoroso pubblico presente; si conclude così un campionato che ha mostrato una squadra con alcune buone individualità futuribili che saranno sicuramente fiore all’occhiello per la società in un’ottica di crescita e un plauso va a tutte per la voglia e determinazione mostrata, presupposto fondamentale per continuare nel loro percorso di crescita.

Basket Femminile Stabia 42 – Dike Basket Napoli 45

Parziali: 1^ quarto 8 – 13; 2^ quarto 9 – 3; 3^ quarto 18 – 17; 4^ quarto 7- 12

Tabellini

Basket Femminile Stabia: Nastro 4, Sammarco 13, Cesarano 4, Vitaglione 5, Di Martino, Pecoraro, Dolpe, Vitiello 3, Vaccaro, Cannavale, La Penna, Manna 13.

Dike Basket Napoli: D’Oriano 4,Moccia, Sparice 2, Briandi, Criscuolo, Guadagno 2, Coppola 15, Sbailò 21, Paradiso Y 1, Paradiso E.