SACES MAPEI GIVOVA NAPOLI E’ PRONTA ALL’IMBARCO SULLA MSC

Tutto pronto per la presentazione ufficiale alla città di Napoli e a tutti gli organi di informazione della SACES MAPEI GIVOVA DIKE NAPOLI versione 2015-2016.

La location sarà di quelle d’eccezione: infatti lunedì 28 Settembre la squadra e l’intero staff tecnico e dirigenziale salirà a bordo della nave MSC Fantasia! L’incontro con i giornalisti delle emittenti televisive e radiofoniche nazionali e locali che quest’anno seguiranno la Dike, accenderà ufficialmente i riflettori sulla stagione agonistica che si aprirà con l’Opening Day del 3-4 ottobre proprio a Napoli.

Ospiti d’eccezione saranno le maggiori cariche istituzionali cittadine ed i rappresentanti di tutti i main sponsor Saces, Mapei, Coconuda, MTA e Givova a cui la dirigenza ha promesso di primeggiare in Italia ed Europa.

L’appuntamento per gli addetti ai lavori è previsto per le ore 13:00, momento in cui avverranno le operazioni di imbarco. Seguirà un welcome cocktail fino alle ore 13:30 orario in cui inizierà la conferenza stampa. Al termine le giocatrici e lo staff avranno il piacere di pranzare sulla nave e visitare le aree più belle della Fantasia, autentico gioiello della flotta MSC.

La dirigenza della SACES MAPEI GIVOVA DIKE NAPOLI, è particolarmente grata al Dottore Leonardo Massa ed al Dott. Andrea Guanci per l’occasione concessa e per le future collaborazioni.