#SerieC Pall.Partenope – Family Caserta 34-54

Turno infrasettimanale per il remake della partita casalinga contro il Family Caserta.
Le cercolesi si presentano con coach Di Pietro, in panchina, a sostituire, per l’ occasione, l’ indisponibile titolare Costa.
Le casertane, a differenza di quanto accaduto in campionato, recuperano Petrazzuoli e Gentile, ma rinunciano a Di Caccamo e Pasquariello.
Il maggior tasso tecnico e fisico, nonchè la maggior esperienza, fanno subito pendere la bilancia a favore delle ospiti, che producono subito il break, che determinerà il prosieguo della gara.
Il veemente inizio della squadra di Coach Ursini, fa immaginare ad una veloce Caporetto per le padroni di casa, ma grazie a qualche aggiustamento difensivo adottato, la partita diventa più equilibrata.
Alla fine, la larga vittoria delle ragazze di Terra di lavoro, lascia intendere che, il percorso da compiere, per le nostrane atlete, sia ancora bello lungo, ma la voglia di lottare e d’ impegnarsi, mostrate da un gruppo ancora sostanzialmente giovane (in campo anche due 2001), lascia anche intuire gli ampi margini di miglioramento a disposizione.

Pall Partenope 34:
Barone 8,Conti,Molino,Tavormina 3, Castiello, Cozzolino 5, Di Donato 11,Iorio , Di Stefano, Tarantino, Fatigati 7, Romano
All. Di Pietro

Family Caserta 54:

Natale,Grasso,Petrazzuoli 14,Vittiglio,Mozzi 3,Zonda 15,Alberico,Gentile 2,Cerreto 9,Nastro, Giuda 11.

All. Ursini