Partita che, riferendosi al mero risultato finale, dice veramente poco, alle giovani cercolesi, ma che, invece, dà la possibilità alle ultime arrivate ed a quelle che hanno avuto meno minuti nelle gare precedenti, di mettere in mostra i progressi fatti in queste settimane di duro lavoro.
I feedback sono più che soddisfacenti con la più piccola Maurico (13 P.ti), figlia d’arte, che mette grande intensità e buca ripetutamente la retina del canestro avversario, ma anche la stessa Colonna conferma quanto di buono visto nell’ ultima partita, per non parlare di Speranza, anch’ essa in costante miglioramento. Più in generale è l’ atteggiamento positivo di tutte, che rende felici i presenti.
Chiaramemte il tutto andrà ripetuto anche in partite più imlegnative, ma la consapevolezza che, anche se non è ancora primavera (in tutti i sensi), gli arbusti più giovani cominciano a fiorire, è fondamentale per affrontare i prossimi mesi con il giusto entusiasmo.

Azzurra Cercola 91
Maurico 13, De Rosa 2, Speranza 3, Di Fiore 7, Colonna 4, Di Sarno 16, Colonnese, Mastrorillo 16, Orlanducci 2, Coppola 4, Raia 6, Cozzolino 16
All. Costa

Akery Basket Acerra 4
Franza 2, De Stefano 2, Sorrentino, Gallipari, Granzio, Lombardi, Graziuso, Paglierucci, Picardi, Bozzone, Massaro
All. Branchi