#U14 Azzurra Cercola – Pall. Pozzuoli 35-41

Per poco non riesce l’ impresa, alle giovanissime cercolesi, di battere la prima classificata dell’ altro girone, la Pall. Pozzuoli.
Eppure a fare la lepre, per larghi tratti dell’ incontro è stata proprio l’ Azzurra che a metà terzo quarto ha avuto anche 9 punti di vantaggio, ma che proprio in quel momento non ha saputo infliggere, ad un avversario che sembrava alle corde, il colpo del definitivo K.O.
Così, la solita Chiovato F, si ergeva a salvatrice della patria ed in 15′ realizzava 15 punti, che significavano sorpasso e vittoria flegrea. Nel mentre Cercola non restava certo a guardare, ma la stanchezza contribuiva a far calare le buone medie realizzative avute fino a quel momento.
Insomma, una sconfitta che lascia un pò di amaro in bocca, ma solo dopo aver gustato e gradito un banchetto pieno di cose buone.
Sabato 19, alle 17.00, al Palazzetto di Monte di Procida, il retour match che schiuderà, alla vincente, le porte delle Final Four regionali.

Azzurra Cercola 35:
Di Sarno 7, Mastrorillo 5, Orlanducci n.e, Briandi 2, Edokpaigbe, Raia 2, Festinese 12, Cozzolino 4, De Rosa 1, Bocchetti 2, Laudisio n.e.
All. Cavaliere-Costa

Pall. Pozzuoli 41:
Carannante A, Olivieri, Chiovato B. 2, Carannante G, Chiovato F. 24, Romeo, Carannante A. 2, Spera 13, Spera C. n.e.
All. Romeo B.