#U14 Dike Basket Napoli – Belvedere Basket Ravina 72-34

Smaltita la delusione per il mancato accesso alle semifinali, la Dike Napoli affronta, le trentine del Belvedere Ravina ,con la giusta determinazione, guadagnandosi meritatamente la finale per il 5-6 posto.
Partita mai in discussione, merito di un primo quarto di alta intensità, con Puzio in grande spolvero (20 p.ti) ed il tabellone che già segnava 23-3, dopo 7 minuti di gara.
Sorpresa dalla veemenza messa in campo dalle partenopee, le trentine tardano ad entrare in gara e quando provano ad abozzare una parvenza di reazione, la stessa si dimostra in verità assai timida, tanto da non impensierire più di tanto la retroguardia partenopea. Così nella seconda parte di gara è solo garbage time, con tutte le iscritte a referto che hanno l’ occasione di ben figurare.
Nell’ultima gara di queste finali nazionali, la finale valevole per il 5° e 6° posto, la Dike affronterà le pari età toscane del Lucca.

 

Dike Basket Napoli 72:
D’Ambrosio 10, Del Giudice, Mottola 2, Monda 4, Puzio 20 , Arrichiello, Pragliola 4, Pepe 6, Falino 4, Manganiello 4, Sbailò 6, Manna 12.
All.Serrao

GS Belvedere Basket Ravina 34:
Endrizzi, Casna 4, Rech 15, Falbane, Meneghini 10, Voltolini 2, Chiogna, Inga, Tomai, Martinelli 2, Franchini, Della Pellegrina 1.
All. Balduzzi