#U14 Dike Napoli – Basket Femm. Stabia 97-24

Netta vittoria, tra le mura amiche del Palargine, della Dike Napoli, contro le cugine stabiesi.
Partita non semplice per le ospiti, le quali ad una settimana del suo trasferimento in maglia bluarancio, si ritrovano contro, Palma Manna, per lungo tempo indiscusso riferimento della stessa compagine stabiese ed ironia della sorte è proprio lei, ex di turno (21 p.ti), a dare filo da torcere alla retroguardia che fu sua.
Dopo un’ inizio contratto, le bluarancio vengono fuori aumentando l’intensità difensiva, ma è il secondo quarto che risulta mortifero per le viaggianti, che riescono a mettere a segno appena 3 punti, con le padroni di casa che si portano sul 43-13 già a fine primo tempo.
Stesso copione, al rientro dagli spogliatoi, con le padrone di casa che allungano ulteriormente sulle avversarie mantenendo una buona intensità di gioco per tutta la durata del match.
Termina 97-24 per la Dike.

Dike Basket Napoli 97:
D’Ambrosio 9, Del Giudice 2, Manna 21, Monda 12, Arrichiello, Pepe 8, Falino 3, Manganiello 11, Sbailó 17, Pragliola 14.
All. Serrao

Basket Stabia 24:
Carillo C, De Vito 7, Stigliano 7, Tufano 2, Castelforte, Cesarano, Somma, Carillo 2, Maresca 4, Infante, Calabrese, Maresca M. 2.
All. Martone