#U16 Capri – New Cap Marigliano 49-43

Comincia nel migliore dei modi l’avventura, nella seconda fase, per l’Olimpia Capri. Avversario di turno le seconde classificate del girone C: le ragazze del New Cap Marigliano.
La partita comincia ed è subito monologo per le padrone di casa, guidate da una scatenata Beneduce. Le ospiti fanno una gran fatica a reggere l’urto, salvo farsi rivedere negli ultimi minuti del primo quarto. SI va al primo riposo sul 20-9.
La solfa non cambia nella seconda frazione di gioco. È Capri a fare l’ andatura e Marigliano fatica nell’ inseguire. A metà terzo quarto si è sul + 20 per le padroni di casa e solo la prematura uscita, per cinque falli, di D’Oriano, unico play di giornata, permette alle ospiti di riportarsi sotto la doppia cifra di svantaggio. Le velleità di rimonta delle viaggianti, vengono però spente, dalla tripla “ignorante” di Morra a 3 minuti dalla fine, che pone così fine ad una partita, mai messa in discussione dalle ragazze di Coach di Pietro.

Olimpia Capri 49:
Casolaro 5, D’Oriano 5, Carbone, Morra 11, Beneduce 20, Cannavacciuolo, Del Cuoco, Barbato, Formicola 8;
All. di Pietro.

New Cap Marigliano 43:
De Santis, Caso, Iannaccone 13, Sapio 6, Manzi, Monda ne, Durevole 2, Coppola 9, Iannelli 3, Esposito c. ne, Esposito S. 3, Vecchione 7;
All. Caruso.