#U16 Minibasket Battipaglia – Olimpia Capri 72-33

Ospiti del Minibasket Battipaglia, le napoletane non riescono ad invertire il trend che le vede, pesantemente sconfitte, contro le squadre di vertice. Il film della gara ripropone l’ identica trama della partita d’andata. Ingiustificatamente impaurite, contro le squadre più attrezzate e blasonate, le viaggianti subiscono, senza reagire, un parziale di 30 punti e solo dopo 2 time out, nel giro di 3 minuti, incominciano realmente a giocare la loro partita.
Il rammarico è tanto perché, come testimoniano i parziali degli ultimi tre quarti, pur essendo netta la differenza tecnica e fisica con gli avversari, senza il timore iniziale, il divario sarebbe stato ben più contenuto ed il commento alla partita, avrebbe trattato anche di riflessioni di natura tecnica, ma tant’ è…
Aspettando tempi migliori, si continuerà a lavorare sodo!

 

Olimpia Capri 33:
Carbone, Casolaro, D’Oriano 5, Napolitano 5, Morra 15, Beneduce 5, Cannavacciuolo 3, Del Cuoco, Barbato, Formicola, Carponi. All.: di Pietro.

Minibasket Battipaglia 77:
Galizia 2, Di Maio, Bisogno 20, Langone 4, Di Martino 6, Iacovelli 8, Mannina, Di Vetta, Chiaprerino 2, Germano 26, Iuliano, Mercurio 4. All: Bocchicchio.