#U16 Olimpia Capri – B.F. Stabia “A” 26 – 83

Cosi come all’andata, anche questa volta, il derby tra cugine, è appannaggio del team stabiese. La maggior intensità e la maggior fisicità di Paduano e compagne, chiudono in fretta i giochi. Dopo 5′ infatti il risultato è già in frigo ed anche l’ inerzia della gara è ampiamente indirizzata. Partita che proprio per questo è difficile da commentare adeguatamente. Per le capresi, reduci dalla convincente vittoria esterna, contro la seconda squadra di Castellammare, quella di stasera è una sconfitta assolutamente ininfluente ai fini della classifica. Per il più quotato gruppo di coach Cavaliere, la consapevolezza, che aldilà della larga vittoria, la strada verso la maturità è ancora lungi dall’ essere completata ed oggi più che mai, appare ancora essere assai in salita.

Olimpia Capri 26: Carbone 3, Casolaro, D’ Oriano, Napolitano 1, Morra 9, Beneduce 7, Cannavacciuolo, Del Cuoco 2, Barbato 2, Formicola 2, Carponi.
All. Di Pietro

B.F. Stabia 83: Stigliano 6, Cannavale 16, Inverno 3, Monda 6, Borriello 19, Mascolo 5, Somma 5, Punzo 3, Sammarco 8, Cesarano 10, Dell’ Imperio, Paduano 2.
All. Cavaliere – Martone