Ancora uno stop per le ragazze della Dike Napoli, le quali escono sconfitte, alla fine di una gara giocata sul filo dell’equilibrio, contro l’ ostica Virtus Benevento.
Partono subito forte le viaggianti, riuscendo ad attaccare, senza grosse difficoltà, la zona 2-3, predisposta da Coach Musco, chiudendo il primo quarto sull’ 8-14.
Anche nel secondo quarto la musica non cambia: l’ equilibrio la fa da padrone! Ai tentativi di rimonta avversari, risponde la verve di Sbailó, così si va al riposo lungo sul 14-22.
Nella ripresa le bluarancio, però, subiscono il ritorno delle padroni di casa, che con un parziale di 17-7, riescono a passare in vantaggio ed a non perderlo mai più.
Nell’ultima frazione di gioco, le vesuviane tentano, in ogni modo, di recuperare l’ esiguo passivo, senza peraltro riuscirci, ma grazie alle gesta di una scatenata Zanchiello, che, nel frangente, mette a segno 11 dei suoi 13 punti finali, Benevento si regala una preziosa vittoria (43-40).

Virtus Benevento 43:
Chiumento, Zanchiello M 4, Zanchiello A 13, Criscitiello 7, Vetrone 2, Marotti 2, Musto 14, Pasquariello, Petrucciano 1.
All. Musco

Dike Napoli 40:
D’Ambrosio 7, Carli Moretti, Cimmino 9, Versi 6, Catalani 4, Giustino, Pepe, Sbailó 10, Manfellotto 1, De Liso 3, Mottola, Manganiello.
All. Serrao